da sana a malatta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

da sana a malatta

Messaggio Da susan leonard scott il Dom 18 Mag 2014 - 15:42

sono sempre stata una persona molto attiva fin a 2003 quando ho fatto la sostituzione della valvola mitralie.
Gare di nuoto,sciare ,calvalcare .Tutti giorni o in sella o con la mia cavallo poi l'inizio della fine.
Mi amalavo sempre ogni inverno dopo la vaccinazione passav0 sempre malatta finche hanno scooperta che x la punto sono immuno depresso e non posso fare le vaccinazione.Ora ogni mese faccio l'infusione di 25 g di gamma globuline qui al ospedale.Con tutti gli anni passato a prendere antibiotic x tutto ora sono allergic in questo momento ho solo un antibiotic che posso prendere.
L'anno scorse hanno messo un pacemaker/difibrilatore perche sono in fibrilazione atriale fisso.Forza di prendere cortazone sono diventata diabetica.
In questo momento sto faccendo analisi su analisi perche sembra....che abbia morbo di Raynaud che mi portata ad avere dolori dai piedi alle gambe per ora alle mani solo intorpidamento.
L settimana scorsa ho fatto il laser per disstacco della retina.
Passo la maggior parte dell inverno al ospedale o a casa nel letto il rafreddore di mio marito diventa polmonite x me l'inverno e un vero incubo.Gia ora sto riprendendomi a camminare e sono apparsi questi dolori.Ogni volta che comincio a rivivere puff qualcosa di nuovo.
Si la mia vita e cambiata di molto.
Ma almeno abbiamo quest gruppo fantastica che mi aiuta moltissimo.

susan leonard scott

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: