la mia storia da riscrivere....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

la mia storia da riscrivere....

Messaggio Da monica pastorino il Mar 21 Ott 2014 - 14:40

Ciao, devo cambiare un po' di cose nella mia storia, leggere quello che ho scritto l'anno scorso mi fa sorridere ma in fondo è quello che ho vissuto in quel momento. Di cose ne sono cambiate molte in un anno: la mia vita è scandita dagli orari dei farmaci delle visite e degli esami (come quella di tutti noi immagino). Mi era stato detto "esami e controllo annuale" e vedrà che si convive benissimo. I controlli e gli esami sono stati ogni due mesi e il miglioramento promesso è stato minimo e breve. Al controllo di fine agosto la mia diagnosi è stata cambiata da connettivite indifferenziata a LES a cui si era già aggiunta nel frattempo la fibromialgia (ho anche snas e asma allergica). Mi hanno cambiato ambulatorio e dato un sacco di esami da fare, aumentato il cortisone e il mtx con controllo dopo 40 giorni. Al controllo conferma del LES che sembra essere piuttosto aggressivo ulteriori esami per dei valori inerenti i reni che non convincono e controllo dopo 2 settimane. Staremo a sentire le novità, hanno parlato anche di biologico. Che dire, come tutti sono stanca e stufa. Non ho più una vita, le poche forze rimaste le impiego per il lavoro (non ce la faccio più a reggere il lavoro di operaia), i dolori e gli acciacchi aumentano e la voglia di reagire va' a singhiozzo, ho giornate in cui vorrei mollare tutti i farmaci che comunque hanno un bel po' di effetti collaterali ma poi subentra la paura del peggio....Venerdì ho il controllo e spero in qualche cambiamento perchè dolori e stanchezza non sono più gestibili, so che purtroppo siamo in molti a condividere ciò. Buona vita a tutti Monica

monica pastorino

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: la mia storia da riscrivere....

Messaggio Da Alessia Massaccesi il Mer 22 Ott 2014 - 7:50

Monica In bocca al lupo per venerdi. La paura è umana e spero che riescano a trovare una terapia adatta a te. Buona vita anche a te e Ti abbraccio, Ale

La mia storia clinica:
http://imalatiinvisibili.forumattivo.it/t14-la-mia-storia
Alessia Massaccesi

Messaggio Da monica pastorino il Mer 22 Ott 2014 - 9:28

grazie 1000 Alessia, hai sempre una parola per tutti noi nonostante i tuoi enormi problemi. So di essere abbastanza fortunata rispetto a molti che hanno patologie ben più serie, ma ultimamente è davvero un disastro e spero mi cambino la terapia perchè tutti questi farmaci mi stanno rendendo la vita troppo pesante (spero siano gli effetti collaterali). Ricambio l'abbraccio e l'in bocca al lupo, Mo

monica pastorino

Messaggio Da Alessia Massaccesi il Gio 23 Ott 2014 - 20:14

Mo non sei fortunata perché stai male e nessuno dovrebbe starci. Mi dispiace e lo spero che te che riescano a trovare la terapia che ti permetta di vivere senza i dolori. Ti ringrazio, Crepi il Lupo e Ti abbraccio, Ale

La mia storia clinica:
http://imalatiinvisibili.forumattivo.it/t14-la-mia-storia
Alessia Massaccesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: