cherys 21 anni e 2 bimbi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cherys 21 anni e 2 bimbi

Messaggio Da Cherys il Lun 29 Dic 2014 - 16:51

Ciao sono Cherys vengo da cornate d'Adda (MB) la mia storia e' iniziata subito nella prima gravidanza..cioè tre anni e mezzo fa..ho iniziato ad aavere lividi sulle gambe si pensava era una vasculite visto che da piccola ne ho sofferto.. ma facendo delle analisi non e' risultato essere quello il problema.. con il passare del tempo oltre ad aumentare i lividi e ad essere dolorosi sono iniziati i dolori alle mani.. e al braccio destro.. la cosa e' peggiorata dalla nascita del mio secondo bimbo 10 mesi fa.. i dolori sono aumentati ho impaccio al risveglio, mi cadono le cose dalle mani ho iniziato a perdere capelli e perdere peso, ho perso 20 kg in 3 mesi..a volte mi fanno male le gambe..le cosce sopratutto.. il mio medico di base finalmente mi ha prescritto una visita reumatologa dopo 3 anni che non credeva ai miei sintomi.. dalle analisi e' risultato ANA positivo 1:160 e ora sto facendo tutte le analisi possibili.. tutti gli esami ma non ne vengo a capo.. ho iniziato a prendere il plaquenil x i dolori e la cardioaspirina x diminuire i lividi ma purtroppo invece che diminuire sono aumentati anche di volume e in certi si forma pure un rigonfiamento.. bene questo e' il mio stato attuale.. spero di essere stata abbastanza chiara.. e spero che qualcuno di voi mi sappia dare qualche consiglio.. ringrazio anticipatamente ciao a tutti

Cherys

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: