Tutto e niente..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tutto e niente..

Messaggio Da solitudine creativa il Lun 29 Dic 2014 - 16:57

Salve a tutti,
mi chiamo Vincenza e da pochissimo ho conosciuto questo forum..
Ho il morbo di Crohn da data indefinita, ma diagnosticato nel 2010 con grandissima fatica; nel 2011, in seguito al rigonfiamento esponenziale di un ginocchio, ho fatto ulteriori accertamenti e ne è venuta fuori una spondiloartrite che pian pianino si è impossessata di mani, piedi e gomiti; nel 2012 ho cominciato un piano terapeutico che prevede l'uso di Humira, un farmaco cosiddetto "biologico" perchè nè immunosoppressori, nè il cortisone sortivano effetto..contestualmente mi è stata diagnosticata anche la fibromialgia.. E fin qui, tutto regolare.. Il nuovo problema si è presentato circa 2 mesi fa: ho iniziato a non riuscire più a controllare nè i muscoli nè le articolazioni, improvvisamente le mani si contraevano senza possibilità di sbloccarle finchè non lo decidevano loro, freddo perenne, febbre, nausea, vomito, fortissimi dolori alle anche.. mancato controllo anche degli sfinteri.. Sono andata dal gastroenterologo (il reumatologo non ha dato peso a questi nuovi sintomi e insisteva perchè riprendessi il cortisone a dosi massicce) il quale, volendo andare a fondo alla questione, mi ha fatto incontrare un esperto in malattie rare dell'ospedale di Prato. A gennaio è previsto il ricovero per accertamenti, vi terrò aggiornati, grazie!

solitudine creativa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutto e niente..

Messaggio Da Alessia Massaccesi il Dom 12 Apr 2015 - 12:36

Piacere e lo hai poi effettuato il ricovero? Se sì cosa cosa ti hanno scritto nella diagnosi di dimissione? Ale

La mia storia clinica:
http://imalatiinvisibili.forumattivo.it/t14-la-mia-storia
Alessia Massaccesi

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: