caso clinico complesso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

caso clinico complesso

Messaggio Da francesco85 il Sab 31 Gen 2015 - 20:56

Salve dottori,sono qui per presentare un caso complesso ed urgente!Provo ad essere sintetico e più chiaro possibile!Ho 29 anni ed in seguito a tre interventi affrontati per una lesione ai legamenti crociati del ginocchio mi sono ammalato di un qualcosa che nn sembra avere spiegazioni.Ho tutti i sintomi da grave ipossia che mi stanno lentamente massacrando gli organi senza una spiegazione!La saturazione é buona ed ho l'hb più alta di quando stavo bene!Prima era 14.3 oggi che sto male ho l'hb a 16.5!Aiutatemi a capire perché l'ossigeno nn arriva bene,é un inferno!Ormai ho prolasso mitrale,ipertrofia ventricolo sinistro,sofferenza fegato con scariche di bilirubina e pressione alta nn appena mi alzo in piedi!Gli esami nn evidenziano niente di che se nn carenza di acido folico,tachicardia alle prove da sforzo anchhe in assenza dei problemi cardiologici che sn ormai sopraggiunti!eritropoietina alta a cui nessuno ha saputo dare una spiegazione!Eccesso di fosforo e calcio nelle urine con valori il doppio del consentito ma la vitamina D é nella norma!Non voglio morire senza una diagnosi,ho bisogno d'aiuto al più presto!Vi prego fatevi avanti presto!Grazie per chi si interesserà!

francesco85

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: