Caso complesso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Caso complesso

Messaggio Da tanoz il Gio 30 Lug 2015 - 6:12

Salve... ho diverse diagnosi neurologiche (malattia degenerativa del sistema nervoso , lieve paraparesi spastica , sindrome piramidale , mielopatia spondilogena a livelli multipli , fibromialgia ) , una un po diversa dall altra , perché nella visita clinica mi trovano tutti il riflesso di babinski positivo da ambo i lati e iperreflessia unilaterale + piedi cavi ! Qualcuno saprebbe dirmi come fare ad avere una diagnosi corretta visto che ho babinski positivo che indica con sicurezza problemi al sistema nervoso ?? Il mio problema principale che mi porta le maggiori sofferenze è un dolore cronico sopra il bacino destro alternato con fitte interne sempre in quella zona che si irradiano sino all inguine !! Li ho una grossa cicatrice (esito di peritonite ) , e questi maledetti disturbi cronici in quella zona mi sono comparsi dopo che un osteopata mi manipolò quella cicatrice , e da allora sono rimasti cronici e nel tempo mi hanno alterato tutto il resto (postura ,deambulazione ecc.. ) a catena ! E non ho potuto nemmeno denunciarlo

tanoz

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: