La mia vita con il male.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La mia vita con il male.....

Messaggio Da CARPE DIEM il Sab 31 Ago 2013 - 12:41

Mi presento!
Sono nato in una famiglia molto povera ed ho dovuto sempre combattere e questo, mi ha dato la possibilità di avere dalla vita qualsiasi cosa io abbia desiderato, con duro lavoro. Un giorno comincia ad aver male ad un braccio e con il tempo il dolore aumentava, fino a quando un medico tedesco non mi disse di essere affetto di fibro mialgia, come suo fratello. Tante ricerche su internet e sentivo il mondo crollarmi addosso, mi trovavo a combattere contro un mulino a vento! Tralascio l'iter che voi conoscete, psichiatri, ecc, ecc, 4-5 lunghi anni di antidepressivi &. e non solo, per mia moglie il Re era morto. Passavo le notti a bere e scrivere poesie e durante il giorno mi sentivo uno zombi.Un giorno, mi alzo e butto tutte le medicine nella spazzatura e smisi di bere ma, non di scrivere. Conobbi una famiglia indiana che per religione praticava yoga e cosi' cominciai anch'io. Il dolore era insopportabile (mai fatto uno sport in vita mia) ma, stringendo i denti continuai e poco per volta sentivo di stare leggermente meglio fino a riuscire a convivere, tra alti e bassi, con il dolore. Adesso pratico yoga da solo a casa e faccio qualche ritiro di meditazione. Quattro anni fa il mio reumatologo mi annuncia che ero affetto da lupus like (per me era arabo) e doveva stabilire una terapia ma, nel frattempo mi viene fuori un tumore alla vescica maligno di alto grado, ho detto: alleluia, si festeggia, ho qualcosa e so che cosa. Un anno di chemio mi ha distrutto ma io, testardo come sono, ho ripreso lo yoga e la mia poesia! Adesso mi fermo perchè penso di avervi annoiato abbastanza!
grazie per la pazienza!
(Michele Siderus)

CARPE DIEM

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: La mia vita con il male.....

Messaggio Da dany83 il Dom 13 Ott 2013 - 7:27

Complimenti perla testardaggine:) !!! E in bocca al lupo per tutto..

dany83

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: