la mia storia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

la mia storia

Messaggio Da tiziana riservato il Mer 9 Ott 2013 - 9:37

La mia storia è comune a tante persone che si ritrovano con una malattia autoimmune , La diagnosi è stata difficile da avere, io ho inziato con un problema al piede un osso che si era come alzato e naturalmente vai dall'ortopedico, ci sono andata praticamente per due anni, da vari ortopedici, chi mi diceva che era artrosi , chi midiceva che bastava mettere un plantare , chi mi faceva fare ultrasuoni in acqua!! Pio un giorno mi si sono gonfiate le ginocchie non potevo più camminare i dolori erano forti, ho insistito con il mio medico di base per gli esami del sangue, e finalmente è uscita la diagnosi Artrite Reumatoide, ma naturalmente non è finita qui, una ematologa mi ha detto che per carità è troppo presto dire che è artrite, un reumatologo anche! Con gli esami che invece parlavano chiaro, poi finalmente sono sbarcato da un medico, che ha preso in mano la situazione, mi ha dato la cura , e devo dire che mi ha consolato, ho pensato dopo la visita da questo dottore di essere atterrata in un altro pianeta, il pianeta di quelli preparati; questa è la mia storia in sommi capi, naturalmente , continuo ad avere quel medico che mi segue con adeguatezza e senso della responsabilità, Tiziana Riservato

tiziana riservato

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: la mia storia

Messaggio Da lauraangiolillo il Gio 10 Ott 2013 - 9:05

Bene Tiziana...la cosa fondamentale è essere seguiti bene Wink

lauraangiolillo

Messaggio Da Alessia Massaccesi il Dom 3 Nov 2013 - 10:22

Tiziana sono contenta che tu abbia incontrato un medico che faccia il suo lavoro e che abbia dato una valida terapia. Spero che la situazione ti andrà sempre meglio e l'AR non avanzi. Ti abbraccio, <3 Ale

La mia storia clinica:
http://imalatiinvisibili.forumattivo.it/t14-la-mia-storia
Alessia Massaccesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: