La mia storia_Grazia Buzzoni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La mia storia_Grazia Buzzoni

Messaggio Da Alessia Massaccesi il Gio 10 Ott 2013 - 16:46

I miei guai sono iniziati a 23 dopo la morte della mia adorata mamma a soli 55 anni. Mi sono ammalata di Morbo di Basedow (ipertiroidismo autoimmune) associato a morbo di Graves (praticamente gli occhi diventano talmente sporgenti che rischi di perdere ul bulbo oculare, comunque sempre autoimmune). 
Dopo 3 anni di terapia medica fatta inutilmente ho tolto la tiroide, ma gli occhi nonostante il cortisone a dosi altissime che mi ha portato ad una specie di diabete sono rimasti sporgentissimi. Nel 1997 mi si è bloccata una spalla e sono stata operata alla cuffia dei rotatori e da allora ho continuamente un acufene all'orecchio destro che mi tormenta. Nel frattempo due depressioni curate dallo psichiatra. Nel 2009 si blocca l'altro braccio e la schiena con dolori da impazzire. Scoperte Cisti di Tarlov nel canale midollare della schiena. Poi dopo 10 mesi di pellegrinaggio diagnosi di FIBROMIALGIA con dolori allucinanti, poi Sindrome di Sjogren, Sindrome delle gambe senza riposo e Poliartropatia. Nel 2012 sottoposta a 4 interventi per decompressione orbitaria (praticamente mi hanni tirato in dentro i bulbi e rifatto le palpebre) sempre per esoftalmo autoimmune. Poi anticorpi positivi per Sclerodermia e diagnosi di Connettivite indifferenziata.

La mia storia clinica:
http://imalatiinvisibili.forumattivo.it/t14-la-mia-storia

Alessia Massaccesi

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: La mia storia_Grazia Buzzoni

Messaggio Da Alessia Massaccesi il Ven 11 Ott 2013 - 16:36

Grazia Tvb e spero che anche l'n-simo intervento agli occhi di lunedi ti vada bene e che riusciranno a trovare un'adeguata terapia per te. Ti abbraccio forte, Grazia I love you I love you Ale

La mia storia clinica:
http://imalatiinvisibili.forumattivo.it/t14-la-mia-storia

Alessia Massaccesi

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: