accanto ad un albero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

accanto ad un albero

Messaggio Da Ospite il Dom 23 Feb 2014 - 9:24

Accanto ad un albero e penso: quanta linfa scorre in quest'albero per nutrire ogni sua parte...
Poi penso al corpo e dico: quanta poca vitalità scorre in questo mio corpo, molto tempo fa ricordo il mio amore nel camminare in mezzo all'erba, stendermi nella natura e contemplare il cielo, le forme delle nuvole, il vento che lieve mi accarezzava ... come si stava bene!!!
Ora nella mia mente, nel mio cuore rimane il ricordo vago di tutto questo e se riuscissi solo ad avvicinarmi alle esperienze vissute il cuore scalpita di gioia, gli occhi si accendono di luce nuova ed è lì dove vanno i miei pensieri quando le malattie prendono il sopravvento nel quotidiano, specialmente quando non mi permettono di alzarmi o gestire le piccole cose... spero sempre che malgrado la malattia porti via molto del nostro corpo, almeno non porti via la capacità di ricordare quello che ci permette di continuare a lottare, a vivere .. oltre la natura, i ricordi più belli delle persone che realmente hanno fatto la differenza nella nostra vita donandoci il loro tempo, il loro affetto e la loro presenza... ecco tutto questo spero non sia tolto mai a nessuno... è linfa che ci permette di sentirci ancora parte di un mondo che poco considera o mette da parte persone che non sono uguali a loro...!

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: