La mia storia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La mia storia

Messaggio Da Jlenia il Gio 27 Mar 2014 - 9:59

Salve a tutti, mi chiamo Jlenia. A differenza di tante altre persone, non ho una patologia precisa. Da anni soffro di dolori fortissimi agli arti. Ho cominciato 8 anni fa a fare accertamenti e il reumatologo mi diagnosticò un'artrite reumatoide. Dopo mesi di cure con Salazopirin, le nuove analisi uscirono pulite, quindi dissero che si trattava di fibromialgia: cominciai a curarmi con ansiolitici, tavor e antinfiammatori, ma niente... Non contenta del risultato ho cominciato ad indagare: reumatologi e neurologi a gogo, analisi di ogni tipo, santoni e medicine che non sono servite a niente. Con la mia seconda gravidanza, le analisi uscivano alterate (VES, proteina c reattiva, bilirubina erano le più alte) ed ero piena di bolle su tutto il corpo. I polmoni hanno cominciato a non funzionare bene, ma il medico non mi ha fatto fare rx! Oggi, a 10 mesi dalla nascita di mia figlia, è tutto peggiorato. Ho un sibilo continuo al polmone DX, scarsa funzionalità di quello SX, rigidità mattutina, gli arti sempre doloranti, i polsi e le ginocchia non riesco a muoverle bene (ho problemi a camminare e ad afferrare oggetti), calcoli alla colecisti e al rene, mal di testa continui... La notte non dormo più, non riesco a stare stesa su un letto, le ossa mi bruciano. Il mio medico dice che soffro di fibromialgia e artrite reumatoide sieronegativa. Il neurologo, invece, sostiene che la mia malattia ancora non esiste, quindi devo sopperire al dolore con l'assunzione di morfina e cannabinoidi!!! Intanto, nell'incertezza, non sto prendendo niente, quindi continuo a peggiorare e, a 30 anni, è brutto arrendersi ai dolori... Spero che sappiate consigliarmi cosa altro provare! Grazie.

Jlenia

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: La mia storia

Messaggio Da Alessia Massaccesi il Gio 27 Mar 2014 - 14:45

Jlenia ciao. Non ti devi affatto arrendere ai dolori e puoi recarti presso un Centro Terapia del dolore per essere aiutata per il dolore e spero che intanto ti arrivino le risposte su cosa hai. Ale

La mia storia clinica:
http://imalatiinvisibili.forumattivo.it/t14-la-mia-storia
Alessia Massaccesi

Messaggio Da Jlenia il Ven 28 Mar 2014 - 15:09

Grazie Ale... E' che a volte non hai la forza psicologica di andare avanti! Jlenia

Jlenia

Messaggio Da Alessia Massaccesi il Ven 28 Mar 2014 - 18:29

Jle hai ragione e tanta ma il sapere che non sei più sola e che avrai persone pronte a sostenerti spero che ti potrà fornire ulteriore forza per affrontare questo presente che dovrà migliorare. Ti abbraccio, Ale

La mia storia clinica:
http://imalatiinvisibili.forumattivo.it/t14-la-mia-storia
Alessia Massaccesi

Messaggio Da Jlenia il Lun 31 Mar 2014 - 21:56

Infatti... Grazie Ale.

Jlenia