Mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi presento

Messaggio Da Danysa il Mer 2 Apr 2014 - 19:33

Ciao a tutti mi chiamo Daniela ed ho 42 anni, la mia avventura inizia nel 2009 con dolori un po' ovunque inizio a prendere vari antinfiammatori ,cortisone prescritti dal mio medico che quasi nn ci credeva che io stessi così male,fatto esami risultato VES e pcr alti.terminate le cure i dolori sì ripresentavano allora mi rivolgo ad un reumatologo senza ottenere nessuna risposta concreta.così n'è cambio diversi ma la musica è' sempre la stessa.a distanza di 5 anni cambio per l'ennesima volta il reumatologo dopo un episodio di artrosinovite con tanto di cura ,vado al Gaetano pini a Milano e mi viene diagnosticata artrite psoriasica (familiarità')sieronegativa .A distanza di tre mesi in cura con reumaflex ,cortisone e antinfiammatori mi ritrovo ancora con dolori ,ginocchio gonfio e venerdì vado ad aspirare il liquido.Sono un po' demoralizzata da tutta questa situazione ma è mai possibile che certi medici non siano in grado di fare una diagnosi ci sono voluti 5 anni per capire cosa avevo se non mi si gonfiava il ginocchio neanche se ne accorgevano,adesso probabilmente mi cambiano la cura speriamo in bene.

Danysa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi presento

Messaggio Da Salvatore Scuto il Lun 5 Mag 2014 - 11:43

Ciao Danysa, purtroppo la sua storia è comune a molti pazienti....spesso soprattutto nelle fasi iniziali della malattia è difficile riuscire a definire l'esatta diagnosi...in quanto dolori articolari e manifestazioni artritiche posson essere presenti in tante patologie.....

Salvatore Scuto

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: